SUZUKI ALTO ANNO 2010 – 1.0 BENZINA

SUZUKI ALTO ANNO 2010 - 1.0 BENZINA

SUZUKI ALTO ANNO 2010 – 1.0 BENZINA

SUZUKI ALTO ANNO 2010 – 1.0 BENZINA

INTROVABILI! Noi però possiamo e vogliamo accontentarti ! Ricambi usati ORIGINALI SUZUKI ALTO ANNO 2010 – 1.0 BENZINA. DISPONIBILITA’ DI RICAMBI USATI DI MECCANICA E CARROZZERIA CHE POTRAI TOCCARE CON MANO APPENA SARAI QUI PRESSO LA NOSTRA SEDE DI SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA) , ALLA VIA FIGLIOLA 40/42. OTTIMO STATO DI GRAN PARTE DEI COMPONENTI DI CARROZZERIA ED IN OTTIMO STATO ANCHE LA MECCANICA.

POSSIBILITA’ DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA (ISOLE COMPRESE) AVRAI A DISPOSIZIONE UN CONTATTO WHATSAPP ( 3336286375 ) PER VISIONARE LO STATO DEL RICAMBIO USATO PRIMA DELLA PARTENZA DEL TUO PACCO. NON ESITARE.

SPORTELLI , FARI ANTERIORI , FANALE POSTERIORE , CAMBIO , RADIATORI E TANTO ALTRO ANCORA.

SISAUTO srl azienda leader nel settore demolizioni e ricambi auto dispone nei suoi magazzini centinaia di ricambi usati in condizioni eccellenti di diverse marche note. Disponibilità di prodotti usati originali sia di carrozzeria che di meccanica di : FIAT – OPEL – CITROEN – FORD – RENAULT – PEUGEOT – BMW – LANCIA – SMART – TOYOTA – MERCEDES e tanti altri ancora degli anni ‘ 90 e 2000  . . .

IL FINE VITA DEI VEICOLI FUORI USO E’ DISCIPLINATO DAL D.L. 209/03. CON ESPERIENZA DECENNALE, SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE OPERANDO NEL RISPETTO DI TUTTE LE NORMATIVE NELLA CATEGORIA DI GESTIONE DEI FLUSSI DI SMALTIMENTO.

RottAMIAMO la tua auto, essendo un’azienda autorizzata dalla REGIONE CAMPANIA, in tempi brevissimi. Ci occupiamo della demolizione definitiva rilasciando a te immediatamente il certificato di rottamazione e in pochi giorni il relativo attestato di radiazione definitiva del PRA ; sempre nel rispetto di decreti e soprattutto nel rispetto dell ’ ambiente . Teniamo a restare aggiornati sui cambiamenti del nostro Paese e sulle innovazioni che ci permetteranno di rimanere al passo coi tempi.

IL LAVORO SVOLTO NEGLI ANNI E L’ATTENZIONE ALLE PROBLEMATICHE LEGATE ALL’ECOLOGIA, TESTIMONIANO E FORTIFICANO LA NOSTRA PROFESSIONALITA’.

Noi lottiamo con te per RESPIRARE aria buona.

Contattaci telefonicamente allo 0815741210.