OPEL CORSA D 2010 – 1.2 B/GPL

OPEL CORSA D 2010 - 1.2 B/GPL

OPEL CORSA D 2010 – 1.2 B/GPL

OPEL CORSA D 2010 – 1.2 B/GPL

OPEL CORSA D 2010 - 1.2 B/GPL

Acquisita in sede a scopo di ROTTAMAZIONE e RADIAZIONE OPEL CORSA D 2010 – 1.2 B/GPL 5 porte in buone condizioni.

Disponibili molteplici ricambi usati originali di meccanica , carrozzeria ed elettronica.

Motore in buone condizioni avente sigla Z12XEP

SPORTELLI , PARAURTI , FARI , FANALI , COFANO , VARI COMPONENTI MECCANICI E DI CARROZZERIA … e tanto altro ancora che potrai toccar con mano appena sarai qui presso la nostra UNICA sede di via Figliola 40/42 San Sebastiano al Vesuvio (NA)

OPEL CORSA D 2010 - 1.2 B/GPL

Se invece sei troppo distante disponiamo di SERVIZIO SPEDIZIONE in tutta Italia , pratico veloce e sicuro. Avrai a disposizione un contatto whatsapp che ti permetterà di visionare lo stato del ricambio usato da te scelto prima della partenza del tuo pacco.

CHE ASPETTI?

CONTATTACI per il tuo preventivo personalizzato.

SISAUTO srl azienda leader nel settore demolizioni e ricambi auto dispone nei suoi magazzini centinaia di ricambi usati in condizioni eccellenti di diverse marche note. Disponibilità di prodotti usati originali sia di carrozzeria che di meccanica di : FIAT – OPEL – CITROEN – FORD – RENAULT – PEUGEOT – BMW – LANCIA – SMART – TOYOTA – MERCEDES e tanti altri ancora degli anni ‘ 90 e 2000  . . .

IL FINE VITA DEI VEICOLI FUORI USO E’ DISCIPLINATO DAL D.L. 209/03. CON ESPERIENZA DECENNALE, SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE OPERANDO NEL RISPETTO DI TUTTE LE NORMATIVE NELLA CATEGORIA DI GESTIONE DEI FLUSSI DI SMALTIMENTO.

RottAMIAMO la tua auto, essendo un’azienda autorizzata dalla REGIONE CAMPANIA, in tempi brevissimi. Ci occupiamo della demolizione definitiva rilasciando a te immediatamente il certificato di rottamazione e in pochi giorni il relativo attestato di radiazione definitiva del PRA ; sempre nel rispetto di decreti e soprattutto nel rispetto dell ’ ambiente . Teniamo a restare aggiornati sui cambiamenti del nostro Paese e sulle innovazioni che ci permetteranno di rimanere al passo coi tempi.